FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - satire di Ciak
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > satire di Ciak   
Autore satire di Ciak
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-09-2002 12:45  
cosa ne pensate delle satire, dei film più recenti, che vengono messe al fondi di ciak?
io dico che sto stefano esagera un po'.
però la caricatura di russell crowe mi è piaciuta
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 378
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 08-09-2002 13:01  
Sono divertenti, la maggior parte, una recententemente pubblicata che mi è piaciuta è stata quella del film con R. Redford, che veniva chiamato "Prugna".
Quella di "Resident evil", in questo mese invece l'ho trovata mediocre...
_________________
"Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai"

  Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 08-09-2002 15:58  
Sono sempre molto divertenti forse l'unica cosa decente in un giornale che è diventato quasi spazzatura
_________________
La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 08-09-2002 16:28  
Mi è piaciuta quella di "A beautiful mind". Anch'io penso che l'ultima non sia delle migliori. Chi sa il prossimo mese quale film sceglierà stefano.... Minority report??

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 08-09-2002 19:23  
anche quella di Vanilla Sky non è da buttare...un'altra fantastica è stata quella del patto dei Lupi
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 08-09-2002 19:38  
ehe stefano disegni è un grande....robert redford PRUGNA!!! AHahaha...ma pensa te che cristiano...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Messaggi: 533
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2002 20:47  
E' bella la caricatura di Monica Bellucci...
Margot
_________________
Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction)

  Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-09-2002 09:19  
Trovo che siano molto divertenti, anche se non sempre giustificate e confesso che si tratta di una delle prime cose che ormai leggo di Ciak.
Le striscie di qualche mese fa (si parlava di Merry Christmas) in cui Vittorio De Sica dal cielo tenta di suicidarsi lanciandosi da una nuvola, dopo aver beccato Tognazzi e Gasmann che parlavano dei figli, mi hanno fatto sbellicare.

Più' in generale: da quanto ho letto mi sembra ci siano altri non particolarmente entusiasti della rivista. Che ne pensate? Possibile che non ci siano (in Italia ed in italiano) alternative valide?

Ciao,


_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 09-09-2002 alle 09:20 ]

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2002 11:53  
forse è uno dei pochi motivi per cui compro Ciak Disegni è un mito, non dimenticherò mai quella di "A beautiful Mind" .. da paura
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-09-2002 14:33  
daccordissimo con chi dice che è rimasta una delle poche cose,assieme alle locandine cartonate per cui val la pena avere una coppia di questa carta igienica editale.e ne ho avuto la conferma leggendo i vari daily fatti a venezia,a dir poco penosi,sepcie se pèaragonati a quelli del meraviglioso film tv
propongo piera detasiss ministro della cultura e delle sovrastrutture,almeno si toglie dalle scatole e ridà al NOSTRO giornale la dignità di un tempo
ciao

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-09-2002 12:06  
quote:
In data 2002-09-08 16:28, frollina scrive:
Mi è piaciuta quella di "A beautiful mind". Anch'io penso che l'ultima non sia delle migliori. Chi sa il prossimo mese quale film sceglierà stefano.... Minority report??


anche a me è piaciuta quella di "a beautiful mind" soprattutto quando dice:
ED_sono il misterioso ed harris, ti affido una missione difficilissima_
NASH_vivacizzare questo film?_
ED_ho detto difficile non impossibile!_
anche se non sono d'accordo, questo film mi è piaciuto moltissimo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2002 17:00  
D'accordo, Disegni è un grande ma... vi ricordate i tempi in cui faceva coppia con Caviglia (prima su Cuore e Comix, poi anche nelle prime vignette su Ciak)? I disegni li faceva sempre... Disegni , ma le sceneggiature ed i dialoghi erano molto più curati! (Bellissima quella de La vita è bella, in cui in ogni vignetta uno dei due esalta e l'altro stronca ogni scena del film!) Disegni&Caviglia mi ammazzavano dalle risate, il solo Disegni sinceramente mi strappa al più qualche sorriso. Comunque sinceramente mi irrita quando stronca un film e poi in qualche fumetto successivo il suddeto film viene additato come capolavoro... esempio... prima dice che eyes wide shut è una boiata, poi nella satira di M-I:2 c'è qualche personaggio che ricorda a cruise il suo glorioso passato al fianco di kubrick... che cavolo... un pò di coerenza!!!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 12-09-2002 17:26  
redfprd prugna è stata carina e anche i, patto dei lupi
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125351 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: